Open Day dermatologico all’Ospedale Regina Apostolorum

Prosegue l’apertura degli IDI POINT nel Lazio, questa volta il management dell’IDI ha scelto il noto ospedale di Albano laziale, il Regina Apostolorum.

Mercoledì 22 giugno 2022, la prestigiosa struttura sanitaria, punto di riferimento sul territorio, ospiterà un primo Open Day dedicato.

L’IDI, struttura sanitaria con oltre 110 anni di storia nella cura della pelle e delle patologie ad essa annesse vuole essere oggi sempre più vicina alla domanda di “salute” che arriva dai pazienti.

Alla luce di ciò mette a disposizione la professionalità dei propri medici dermatologi che in occasione dell’Open Day effettueranno visite gratuite su prenotazione.

Chi volesse usufruire di tali prestazioni potrà contattare il numero dedicato 06/ 93298137 telefonando dalle ore 9.00 alle ore 18.00, da lunedì a venerdì.

L’IDI POINT del Regina Apostolorum, come tutti quelli che verranno aperti sul territorio nazionale sarà un ambulatorio polispecialistico che si avvarrà di personale medico IDI per offrire i propri servizi nelle seguenti specialità:

  • Allergologia
  • Angiologia
  • Dermatologia
  • Chirurgia Generale