Inaugurato l’IDI Point all’Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale

Si è inaugurato ieri il nuovo IDI Point all’interno dell’Ospedale Regina Apostolorum – gruppo Lifenet –  nota struttura sanitaria di Albano Laziale, alle porte di Roma.

Grazie all’apertura di questo nuovo IDI Point, le prestazioni di cui potranno usufruire i pazienti del luogo, a tariffe agevolate, saranno:

  • prima visita dermatologica,
  • esame di epiluminescenza digitale,
  • pacchetto comprendente la visita dermatologica ed esame di epiluminescenza digitale.

Per prenotare una visita  sarà sufficiente chiamare il numero telefonico 06.93298137

Le prestazioni sanitarie dell’IDI IRCCS potranno così essere erogate all’interno dell’Ospedale Regina Apostolorum direttamente dai professionisti dell’IDI di Roma, struttura sanitaria che da oltre 110 anni rappresenta nella dermatologia e nelle patologie della pelle un’eccellenza riconosciuta a livello nazionale.

“Anche l’apertura di questo IDI Point – ricorda  il dott. Alessandro Zurzolo, Consigliere delegato IDI – risponde alla strategia di sviluppo del nostro Istituto che ha tra i propri obiettivi il raggiungimento di ambiti geografici più ampi andando direttamente  incontro alle esigenze dei pazienti sul  territorio in cui abitano, promuovendo la prevenzione e la diagnosi tempestiva”.

Attenzione ai pazienti del territorio che trova conferma nelle parole del dott. Gabriele Coppa, Direttore Generale dell’ Ospedale Regina Apostolorum – “Nasce da questa collaborazione l’opportunità di effettuare visite specialistiche dermatologiche, con alcuni dei migliori professionisti del settore, rimanendo nell’ambito territoriale del comune di residenza.”