Nascono gli IDI Point

Gli IDI POINT sono ambulatori polispecialistici che si avvalgono di personale medico IDI per offrire le tipiche prestazioni di una prima visita o di una visita di controllo, per esaminare insieme al paziente referti diagnostici e prescrivere le terapie più idonee con l’utilizzo dei più moderni strumenti.

Gli IDI POINT sono realizzati in partnership con altre strutture sanitarie qualificate che desiderano arricchire la loro offerta sanitaria e avvalersi dell’esperienza e dell’eccellenza degli specialisti dell’Idi.
Il progetto nasce con l’intento di offrire, in ambiti territoriali sempre più vasti e a beneficio di un numero sempre maggiore di individui e famiglie, la possibilità di diagnosi precoci delle malattie dermatologiche, assieme alle cure e ai trattamenti più adeguati.

Il primo IDI POINT è stato realizzato in partnership con Roma Medical Center in via Cortina d’Ampezzo, 246. Un moderno centro medico della Capitale nato dall’iniziativa di un operatore del settore socio-sanitario.
La struttura, che si sviluppa in oltre 1.000 mq, dispone di 23 ambulatori attrezzati con le apparecchiature medicali di ultima generazione ed è dotata di un ampio parcheggio gratuito all’esterno con un facile accesso per i disabili grazie all’assenza di barriere architettoniche.

Le visite e gli appuntamenti all’IDI POINT di via Cortina d’Ampezzo si potranno prenotare dalla piattaforma digitale IDI e dal sito Roma Medical Center oppure chiamando il numero 06-40414003 (Roma Medical Center).

L’IDI POINT di Roma Medical Center offre i propri servizi in regime di solvenza nelle seguenti specialità: Allergologia, Angiologia, Dermatologia, Chirurgia Generale. A queste si aggiungono le prestazioni già erogate dai medici di Roma Medical Center in molte altre specialità.

Il prossimo venerdì 20 maggio l’IDI POINT di Via Cortina d’Ampezzo offrirà, a tutti coloro che si prenoteranno solo presso il Roma Medical Center, un consulto dermatologico gratuito per identificare patologie della cute che necessitano di approfondimenti diagnostici e per fornire indicazioni sul tipo di protezione da adottare in vista dell’estate, tenendo conto del fototipo e delle peculiarità della pelle.