Il Card. Segretario di Stato Parolin in visita all’IDI

Sua Eminenza il Cardinale Segretario di Stato, il Cardinale Pietro Parolin ha presieduto la Santa Messa della Vigilia di Natale celebrata questa mattina all’IDI di Roma.

Pazienti, medici, infermieri e personale amministrativo hanno animato la celebrazione delle ore 11, tenutasi nella chiesa dell’IDI.

Padre Giuseppe Pusceddu, Vicario Generale della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione e Presidente della Fondazione Luigi Maria Monti, ha voluto ringraziare il Cardinale Parolin per la sua presenza e per le parole di augurio che ha voluto rivolgere alla comunità presente.
“Auguri – ha ricordato il padre Pusceddu – che ricambiamo esprimendo gratitudine per la Sua vicinanza, Eminenza in questi anni di intenso e proficuo lavoro che ha permesso all’IDI di essere  sempre più punto di riferimento sanitario al servizio della popolazione”.

Prima della celebrazione eucaristica il Cardinale Segretario di Stato, Sua Eminenza il Cardinale Parolin, ha voluto incontrare i malati presenti nel reparto di Oncologia dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata.